PRENOTA

Self check-in a Firenze: entra quando vuoi

Quando si viaggia, non si può mai sapere quando si arriva a destinazione. Può capitare di avere un numero limitato di giorni e quindi cercare di sfruttarli al massimo. Oppure può essere stagione di vacanze e quindi c'è molto traffico sulle autostrade. Può succedere anche di decidere di staccare il venerdì per regalarsi un weekend di relax e quindi si parte dopo il lavoro. Per questa ragione, abbiamo deciso di eliminare ogni limitazione all'orario d'arrivo per i nostri Ospiti. Come abbiamo fatto? Permettendo a tutti di arrivare quando vogliono (e possono!)

Da alcuni mesi abbiamo inaugurato il nostro sistema di self check-in. E' stata un'idea molto apprezzata da tutti i nostri ospiti, sia da coloro che vengono in vacanza in Toscana sia da coloro che vengono per lavoro. Grazie ad un codice inviato dalla nostra Reception, è possibile aprire il cancello esterno dedicato agli Ospiti ed entrare. Da qui aprire anche la porta del nostro B&B ed entrare. Di fronte alla porta di ciascuna camera, una cassettina di sicurezza, permette infine il rilascio automatico della chiave elettronica della camera. In questo modo, senza alcuna necessità di rispettare orari limitati.

Questo sistema permette dunque l'accesso alla camera 24 ore su 24. E' un sistema automatico e sicuro, sia per noi che gestiamo la struttura sia per gli ospiti che arrivano alla loro camera grazie ad un codice riservato. D'ora in poi, puoi viaggiare in tutta la Toscana, cenare fuori e rientrare quando sei stanco. Oppure puoi goderti le notti toscane, prima di arrivare a Firenze nel tuo bed & breakfast. Se poi vieni per lavoro, non devi correre in autostrada: non c'è più limite al tuo orario di entrata.

Se vuoi più informazioni sul self check-in, chiedi alla Reception!

Invia una richiesta di prenotazione Anda e Rianda BB a Firenze<

I nostri contatti

Scrivici, chiamaci, prenotaci

Indirizzo

Via Pistoiese, 81
50013 San Donnino
Campi Bisenzio - FIRENZE

Contatti

Cell +
39 366 408 8200
Email +
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prenotazioni +
Invia la tua richiesta qui!